Quando il Cibo Incontra la Letteratura: Riflessioni sulla Cena d'Autore Alessandro Barbaglia

Nella serata dell'8 novembre, il nostro Ombelico Bistrot in Cascina è diventato un crogiolo di cultura e gusto, ospitando l'evento "Cena d'Autore". È stata una resata memorabile in cui la magia delle parole dell'autore Alessandro Barbaglia si è fusa con i piatti del nostro bistrot, creando un'atmosfera unica ed evocativa.

 

Per chi non ha potuto partecipare, e per coloro che desiderano rivivere quei momenti, vi porteremo attraverso un viaggio sensoriale, ricordando i piatti che hanno deliziato i sensi e le conversazioni che hanno arricchito le menti. L'incontro tra il narrativo e il gastronomico ha dato vita a un menù ispirato e a un dialogo aperto e coinvolgente.

 

Gli ospiti sono stati accolti da un Sformato di Broccoli con Fonduta di Tome Locali, un piatto che ha preparato il palato con la sua delicatezza. L'Orzo risottato Zola e Salvia ha seguito, portando con sé profondità e ricchezza, mentre i Petit Profiterol hanno concluso il pasto su note dolci e sognanti.

 

Accanto a ogni piatto, i calici di vino selezionati dalle nostre cantine hanno compiuto il loro dovere, complementando ogni boccone con equilibrio e armonia. E mentre il cibo deliziava il corpo, le parole di Alessandro Barbaglia hanno arricchito la mente, creando un dialogo tra i commensali che è proseguito ben oltre la fine della cena.

 

Le foto del nostro evento, che presto condivideremo, catturano i sorrisi, la comunità e la passione che definiscono ogni incontro al nostro bistrot. E per chi ha perso questa cena, non temete: siamo già all'opera per organizzare il prossimo evento che promette di essere altrettanto speciale.

 

Restate sintonizzati sul nostro blog e sui nostri canali social per gli aggiornamenti e per assicurarvi di non perdere la prossima esperienza unica che solo l'Ombelico Bistrot in Cascina sa offrire. Perché qui, ogni evento è un'opportunità per celebrare la bellezza della vita attraverso il cibo e le storie che esso racconta.

L'evento è stato sviluppato in collaborazione con UBIK Rivoli che ringraziamo per il supporto

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0

Ombelico Bistrot in cascina
"Food Quality Brand"

info@ombelicorivoli.com