Cena d'Autore: Un Viaggio Narrativo e Gastronomico con Enrica Tesio

La sera del 22 novembre, l'atmosfera all'Ombelico Bistrot in Cascina si è tinta di letteratura e di gusti speciali.
La "Cena d'Autore" ha avuto come protagonista la scrittrice Enrica Tesio, autrice dell'emozionante romanzo "I Sorrisi Non Fanno Rumore". In questa occasione speciale, i confini tra le pagine dei libri e i sapori dei piatti si sono sfumati, creando un'esperienza che ha deliziato sia la mente che il palato dei nostri ospiti.

 

La Tesio, con la sua narrativa intensa e coinvolgente, ha portato i partecipanti in un viaggio attraverso le emozioni e le sfumature dei suoi personaggi, mentre i piatti dello chef dell'Ombelico Bistrot incarnavano la stessa passione e profondità. "Ravioli" al Sugo d'Arrosto & "Brasato" al Nebbiolo hanno danzato sulle lingue dei commensali, ogni morso un'echo delle storie condivise. La Panna Cotta, proposta in abbinamenti a scelta, ha poi dolcemente concluso l'esperienza culinaria.

 

Il calice di vino dalla cantina dell'Ombelico ha fatto da compagno alle portate, selezionato per rispecchiare e valorizzare le vibrazioni di ogni racconto e di ogni assaggio. In questa intima serata, ogni dettaglio è stato curato per assicurare che il dialogo tra le arti letterarie e quelle culinarie fosse armonioso e ricco di sfumature.

 

Con i posti limitati, la "Cena d'Autore" è diventata un'esclusiva enclave per gli amanti del cibo e della letteratura, una commistione di arte e sapori dove la cultura ha preso forma non solo attraverso la parola scritta, ma anche nella creatività espressa nei piatti.

 

La "Cena d'Autore" con Enrica Tesio è stata un'ulteriore conferma che all'Ombelico Bistrot in Cascina, ogni incontro è un'opportunità per esplorare nuovi mondi, sia attraverso le pagine di un libro sia nel piacere di una cena preparata con cura. E mentre ci prepariamo per le prossime esperienze, vi invitiamo a rimanere in contatto per scoprire quali altri viaggi sensoriali vi aspettano tra le mura del nostro amato bistrot


L'evento è stato sviluppato in collaborazione con UBIK Rivoli che ringraziamo per il supporto

 

Scrivi commento

Commenti: 0

Ombelico Bistrot in cascina
"Food Quality Brand"

info@ombelicorivoli.com