Un Legame Generazionale nel Bicchiere: 'Sorsi in Cascina' con la Terza Generazione di Bulichella

Nel cuore della campagna, tra verdi colline e profumi di natura, Ombelico Bistrot in Cascina ha recentemente ospitato un evento straordinario che ha deliziato i sensi di tutti i presenti. Sorsi in Cascina è stato un'occasione speciale, un'esperienza culinaria e vinicola indimenticabile che ha saputo unire eccellenza gastronomica e vini pregiati.

 

Questo evento esclusivo ha visto la collaborazione tra Ombelico Bistrot e Bulichella, una rinomata cantina toscana famosa per i suoi vini di alta qualità e il rispetto per la tradizione vitivinicola. Inoltre, abbiamo avuto l'onore di ospitare Nicolò Miyakawa, rappresentante della terza generazione della famiglia Miyakawa, che ha portato il suo contributo unico e prezioso a questa serata indimenticabile.

 

I nostri ospiti sono stati accolti con un caldo benvenuto e una selezione di antipasti artigianali preparati con cura dalla nostra cucina. Ombelico Bistrot ha presentato una varietà di prelibatezze che abbracciavano i sapori autentici della campagna, tra cui il delizioso polpo con la sua salsa e il crostino e salame toscani, perfetti accompagnamenti ai vini di Bulichella.

 

Ma il momento clou della serata è stata indubbiamente la degustazione dei vini di Bulichella

 

 

Ma il momento clou della serata è stata indubbiamente la degustazione dei vini di Bulichella, guidata personalmente da Nicolò Miyakawa. I partecipanti hanno potuto immergersi nell'atmosfera magica dei vigneti toscani assaggiando il Tuscanio Bianco e il Rubino, vini che raccontano storie di tradizione e passione tramandate da generazioni.

 

La cena è stata un vero trionfo di sapori toscani, con piatti come la tagliatella con ragù di cinghiale e il Coldipietrerosse, che esaltavano la ricchezza e l'autenticità della cucina regionale. Ogni portata era armoniosamente abbinata ai vini di Bulichella, creando un'esperienza gastronomica indimenticabile.

 

L'atmosfera intima e conviviale ha reso l'evento ancora più speciale, permettendo agli ospiti di condividere emozioni e conversazioni attorno a tavoli imbanditi di delizie gastronomiche e calici scintillanti di vino.

 

Sorsi in Cascina è stato molto più di un semplice evento enogastronomico; è stata un'esperienza di autentico incanto, un omaggio alla tradizione e alla passione che animano il mondo della viticoltura e della gastronomia toscana. Ombelico Bistrot e Bulichella hanno offerto una serata indimenticabile, dove il gusto, la convivialità e la storia si sono fusi in un'armonia perfetta.

Scrivi commento

Commenti: 0

Ombelico Bistrot in cascina
"Food Quality Brand"

info@ombelicorivoli.com