Selezione di Carne di Alta Qualità: Ombelico Meat

 

Lasciatevi tentare dalle deliziose prelibatezze di Ombelico Meat, dove la carne diventa un'esperienza sensoriale senza precedenti. La nostra selezione di carni di alta qualità è stata accuratamente curata per soddisfare anche i palati più esigenti.

 

Tra le nostre proposte spiccano le specialità di razza Piemontese, rinomate per la loro tenerezza e sapore eccezionale. Per un inizio memorabile, vi consigliamo di provare la nostra battuta di carne cruda di vitello, arricchita con olio, sale, limone e scorza di limone naturale, un vero tripudio di freschezza e gusto.

 

 

Se desiderate condividere un momento conviviale, il nostro tagliere è la scelta ideale. Pecorino Lucano al Tartufo Nero, battuto di lardo Patanegra, noci e miele della Val Susa su crostino: un'esplosione di sapori che delizierà il vostro palato.

Per i veri intenditori, nulla batte la nostra Costata di Bovino Adulto.

 

Scegliete tra la Frisona del Baltico, delicata e succulenta, o optate per un'esperienza ancora più raffinata con la Scottona o la Manzetta Prussiana. Qualunque sia la vostra scelta, sarete conquistati dalla morbidezza e dall'intenso sapore di questa prelibatezza.

 

La nostra attenzione per i dettagli si riflette anche nel processo di maturazione della carne. Con una frollatura tradizionale di 20 giorni o una frollatura dry aged di 40 giorni, garantiamo la massima tenerezza e un sapore unico, arricchito da una marezzatura perfetta.

 

Vi aspettiamo per un'esperienza gastronomica indimenticabile, dove ogni boccone è una sinfonia di gusto e passione per la carne di alta qualità. Ombelico Meat è il paradiso per gli amanti della buona cucina e dell'eccellenza gastronomica.

 

Vuoi prenotare il tuo posto?

 


Ombelico Bistrot in cascina
"Food Quality Brand"

info@ombelicorivoli.com